Ho letto il libro insieme a mia figlia che si è divertita e appassionata alle vicende dei personaggi.
Il libro perduto. La più incredibile storia mai scritta. Ediz. illustrata
La più incredibile storia mai scritta... è scomparsa!
Due avvenimenti misteriosi sconvolgono il mondo dei libri: il giorno del lancio di un nuovo bestseller, che il critico Leo Gutenberg ha definito "la più incredibile storia mai scritta", da tutte le copie esistenti scompare l'inchiostro, le pagine sono bianche, spariti testo e illustrazioni. Il giorno dopo, mentre due fratelli, Alba e Diego, ascoltano insieme alla loro classe la lettura ad alta voce di Peter Pan, accade un fatto eccezionale: Capitan Uncino durante un combattimento afferra... una pistola laser! Che cosa sta succedendo? Che rapporto hanno i due eventi, un nuovo libro che scompare, e un classico con nuove scene che sconvolgono la trama e portano a un finale shockante per ogni lettore appassionato? Alba e Diego vengono così coinvolti in un'avventura che va oltre l'immaginabile. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mariella Palese 29 agosto 2018
-
Che belli i libri che parlano di libri, che belle le avventure dove i libri non sono solo pagine e inchiostro ma sono anche e soprattutto storie e in questo libro di storie ce ne sono tante : c'è la storia di Alba e Diego e della loro Zia Bea, c'è la storia di questa magica libreria di Barcellona (che ci viene voglia di sapere se esista davvero), e ci sono draghi, cavalieri, cattivi, e poi ci sono loro Peter, Wendy, Gianni, Michele, i bimbi perduti, Uncino, Spugna, i pirati, l'isola che non c'è .... e tanto tanto altro. Insomma, storie e avventure non mancano,
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it