Ho letto il libro insieme a mia figlia che si è divertita e appassionata alle vicende dei personaggi.
Il libro perduto. La più incredibile storia mai scritta
Un avvenimento incredibile sconvolge il mondo dei libri: il giorno del lancio di quella che il critico Leo Gutemberg ha definito "la più incredibile storia mai scritta", dalle pagine del libro scompare l'inchiostro. Letteralmente spariti testo e illustrazioni da tutte le copie. Saranno Alba e Diego, due fratelli appassionati lettori, a indagare su questo terribile mistero. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mariella Palese 29 agosto 2018
-
Che belli i libri che parlano di libri, che belle le avventure dove i libri non sono solo pagine e inchiostro ma sono anche e soprattutto storie e in questo libro di storie ce ne sono tante : c'è la storia di Alba e Diego e della loro Zia Bea, c'è la storia di questa magica libreria di Barcellona (che ci viene voglia di sapere se esista davvero), e ci sono draghi, cavalieri, cattivi, e poi ci sono loro Peter, Wendy, Gianni, Michele, i bimbi perduti, Uncino, Spugna, i pirati, l'isola che non c'è .... e tanto tanto altro. Insomma, storie e avventure non mancano,
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it