Libro proibito
Definito dal suo stesso autore come "un libro di versi senza un raggio di poesia", 'Libro proibito' è un aspra critica dell'ambiente culturale italiano di fine Ottocento, un netto rifiuto di tutte le convenzioni sociali, il grido letterario e liberatorio di Antonio Ghislanzoni, una voce unica del panorama intellettuale italiano dell'epoca, capace di alternare la scrittura di libretti d'opera intramontabili come quello de 'L'Aida' di Verdi a opere di proto-fantascienza sperimentale come 'Abrakadabra'.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows