Il Libro Verde - David Bellamy - copertina
Il Libro Verde - David Bellamy - 2
Il Libro Verde - David Bellamy - copertina
Il Libro Verde - David Bellamy - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Libro Verde
Disponibilità in 1 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 4º (30,5 cm) 208 pp. Tutto illustrato a colori con centinaia di fotografie, disegni, carte. Bibliografia, indici. Cartone editoriale, sovraccoperta. Ottimo, freschissimo volume. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: IL LIBRO VERDE. - Bellamy David. - SEI, - 1981

Immagini:

Il Libro Verde
Il Libro Verde
Il Libro Verde
Il Libro Verde

Dettagli

208 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021061377
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it