Il libro verde sull'innovazione. Come rilanciare l'innovazione in Italia
L'importanza della ricerca e dell'innovazione per la competitività delle imprese e dei sistemi economici è un elemento ormai consolidato. Il primo libro verde, curato dalla Fondazione Cotec, parte da questo dato per sviluppare un'articolata e approfondita analisi dell'attuale situazione italiana in tema di ricerca e innovazione. L'analisi è stata condotta su un range di dati e fonti molto vario ed esteso, per garantire un prodotto quanto più preciso e attendibile possibile. Dopo una rapida, ma significativa ed approfondita ricognizione generale sullo stato di salute (o di malattia) del paese rispetto all'innovazione, il testo fornisce indicazioni specifiche nei diversi campi.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IL LIBRO VERDE SULL'INNOVAZIONE. Come rilanciare l'innovazione in Italia. - Calderini, Sobrero, Viale (a cura). - Il Sole 24 Ore, - 2008
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it