Licantropi. L'Apocalisse 20° anniversario. Libro del Vermine
Le Spire del Corruttore Dal regno dell’Umbra di Malfeas alle sale riunioni della Pentex e delle sue filiali, i servi del Vermine tramano per uccidere Gaia. Fomori deformi, Flagelli mostruosi e mutaforma contaminati dal Vermine si scagliano contro il mondo con artigli acidi. I Maeljin Incarna rapiscono le persone facilmente dimenticate, ignorate, o scomparse per popolare i loro regni perversi. Le fabbriche emettono fiumi che anneriscono il cielo e i rifiuti tossici si riversano nei fiumi e nei mari. I capi dell’Idra vedono ciò che hanno fatto al mondo e sanno che è un bene. Strangolare il Mondo Un tempo, il Vermine era un agente dell’Equilibrio. Ora, strangolato dalle ragnatele della Vestitrice, si dimena folle e dolorante. Se riuscisse ad avvelenare il mondo, a seminare il cancro e la malattia in tutto ciò che esiste, potrebbe finalmente liberarsi. Il Libro del Vermine contiene: - Nuove conoscenze e storie sul Vermine corruttore. - Informazioni sui servitori del Vermine, dai fomori ai Verri del Teschio e i Churlovia. - Uno sguardo approfondito ai Danzatori della Spirale Nera, imitazioni deformi dei Garou.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it