Licence to Kill: A James Bond thriller - John Gardner - cover
Licence to Kill: A James Bond thriller - John Gardner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Licence to Kill: A James Bond thriller
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Official, original James Bond from a writer described by Len Deighton as a 'master storyteller'. Bond has lost his licence to kill. After he took revenge on the CIA agent who handed his friend over to the master criminal, Sanchez, M revoked his double 0 status and he's considered a rogue agent. With MI6 trying to bring him in and only the support of Q behind him Bond goes after Sanchez. Boarding his ship, Bond tricks his way into Sanchez's inner circle and discovers the secret of his wealth. But Bond is walking a tightrope and it is surely only a matter of time before he slips ...

Dettagli

Testo in English
196 x 130 mm
200 gr.
9781409135760

Conosci l'autore

Foto di John Gardner

John Gardner

1926

John Edmund Gardner (20 novembre 1926 - 3 agosto 2007) è stato un romanziere inglese di thriller, noto soprattutto per i suoi romanzi di continuazione di James Bond, ma anche per la sua serie di libri di Boysie Oakes e i romanzi del professor Moriarty .Gardner, ex comandante della Royal-Marine, ha lavorato per un  breve periodo come sacerdote anglicano, ma quando ha perso la fede ha lasciato la chiesa. Dopo una battaglia con la dipendenza dall'alcol, ha scritto il suo primo libro, l'autobiografica Spin the Bottle, pubblicato nel 1964.Ha scritto oltre cinquanta opere di fiction, tra cui quattordici romanzi originali di James Bond e le versioni di due film di Bond. È morto per insufficienza cardiaca il 3 agosto 2007.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it