La licenziata
"La licenziata" è la storia di Francesca, una donna separata e con un figlio, che perde il suo impiego presso la segreteria di uno studio legale. Il licenziamento scuote sensibilmente la protagonista spingendola a rifiutare le logiche di sistema, a non consentire che altri potessero ancora decidere per lei e a comprendere che nella vita si è licenziati da un datore di lavoro come da un luogo, da un affetto e, talvolta, da se stessi. L'unica risposta allo smarrimento che prova e all'incertezza di cui è pervasa la troverà nel profondo di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it