Lido Azzurro
In un campeggio della Puglia adriatica, nei giorni infuocati di un agosto degli anni '60, due adolescenti, Giorgio e Martina, si conoscono e s'innamorano con quella carica e quell'entusiasmo che ben si addicono alla loro giovanissima età. Seppur tanto intensa, la loro storia d'amore è, però, destinata a durare pochissimo a causa di un evento sfortunato che, inaspettatamente, ne tronca di netto ogni ulteriore sviluppo. Per un insieme fortuito di circostanze, dopo ben quarant'anni, Giorgio e Martina avranno modo di rivedersi e, incredibilmente, d'innamorarsi un'altra volta, proprio con la stessa intensità e lo stesso entusiasmo che avevano provato nella loro lontanissima adolescenza. Oltre a Giorgio e a Martina, l'altro indiscusso protagonista del romanzo è il mare. Sempre presente, dall'inizio alla fine, con la sua immensa distesa azzurra, il mare costituisce lo sfondo, la cornice ideale entro cui sensazioni e sentimenti nascono e prendono corpo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it