Il lido verde
Aldobrando Vicini è un giovane avvocato affetto dalla "sindrome della sedia vuota" ovviamente quella del cliente. Durante una pescata alla foce del Serchio incontra Natale, uno dei protagonisti della storia e viene a sapere che alcuni disperati si sono insediati su quel tratto di spiaggia che va dalla foce del Serchio al fosso della Bufalina nel territorio vecchianese (provincia pisana). Così comincia una storia che racconta di avvocati, tribunali, cause perse e storie d'amore e di sesso. Un giallo processuale a tinte forti e, sullo sfondo, l'ambiente incontaminato del lido verde.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it