Liebe Paradiso
Le canzoni dell’album “Paradiso” (1997), il secondo disco della trilogia di Celso Fonseca e Ronaldo Bastos (gli altri sono “Sorte” del 1994 e “Juventude / Slow Motion Bossa Nova” del 2001) rinascono in una nuova veste grazie ad un innovativo progetto che ha richiesto due anni di lavorazione. I produttori Duda Mello e Leonel Pereda hanno unito le loro forze per dar nuova vita ai brani del 1997 aggiungendo nuove voci e musicisti, poesie in diverse lingue, suoni, timbri elettronici naturali e industriali, strumenti esotici e molto altro. Il disco presenta anche due brani completamente nuovi: “O Tempo Nao Passou” e “A Thing of Beauty”, una poesia di John Keats musicata da Celso Fonseca. Le nuove registrazioni hanno visto Celso Fonseca affiancato da numerosi artisti tra cui: Nana Caymmi, Milton Nascimento, Paulo Miklos, Marcos Valle, Luiz Melodia, Adriana Calcanhotto, Sandra de Sá, João Donato, Kassin, Sacha Amback, Robertinho Silva, Nivaldo Ornelas, Alberto Continentino, Domenico Lancellotti, Armando Marçal, Carles Campi Campón, Jota Moraes, Dado Villa-Lobos, Pedro Sá, solo per citarne alcuni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it