Lieder
Mentre i precedenti album del soprano Fatma Said pubblicati da Warner Classics hanno attraversato culture e generi musicali, questo si concentra interamente sui lieder dell'epoca romantica: Schubert, Mendelssohn, Schumann e Brahms. Per questa nuova registrazione, Fatma Said ha chiamato i pianisti Malcolm Martineau, Joseph Middleton e Yonatan Cohen, l'arpista Anneleen Lenaerts, la clarinettista Sabine Meyer, il Quartetto Arod, l'ensemble vocale Walhalla zum Seidlwirt e il baritono Huw Montague Rendall. Un programma accuratamente selezionato da Fatma Said che fa emergere tutta la poesia dei testi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it