Life in the Dark
Album di debutto degli Old Fire, il nuovo progetto del musicista texano John Mark Lapham, già membro di The Earlies e The Late Cord - con Micah P. Hinson, del quale Mark produsse anche il primo disco con i The Earlies - gruppo che ha pubblicato album per l’etichetta 4AD. “Songs From The Haunted South” è un album di musica intimista, dilatata ed avvolgente, con l’apporto di Warren Defever (His Name Is Alive) alla chitarra e di Thor Harris (Swans) alla batteria. Un album per i fan di Brian Eno, Stars Of The Lid, con parti HEAVENLY VOICES e PSYCH. All’interno del disco trovate anche alcun cover da urlo, tra cui Laser Beam (Low), The Orchids (Psychic TV) e It’s Easier Now (Jason Molina).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it