Life Is A Bitch - Vinile LP di Luther Allison
Life Is A Bitch - Vinile LP di Luther Allison
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Life Is A Bitch
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,90 €
23,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Chi pensa che il blues sia una cosa antiquata, cambierà idea subito dopo aver ascoltato le entusiasmanti interpretazioni di Luther Allison. Nel disco registrato nel 1984, “Life in a Bitch”, il chitarrista e cantante americano presenta un mix di accattivanti melodie blues con testi sempre moderni e ritmi infuocati. In alcuni brani, alla sua solita blues band Allison ha aggiunto una sezione fiati in modo da ottenere un suono orchestrale e dare alla musica ancora più enfasi. Registrato e missato nei Plus Trente Studios il 21 gennaio ed il 12 febbraio del 1984, “Life is a Bitch” è uno dei primi dischi realizzati dal chitarrista americano dopo essersi trasferito stabilmente a Parigi.

Dettagli

Ruf
23 gennaio 2021
0710347204718

Brani

Disco 1

1 Backtrack
2 Life Is A Bitch
3 Reaching Out
4 Parking Lot
5 Serious
6 Just Memories
7 Should I Wait
8 Let's Try It Again
9 We're On The Road
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it