Life is love. Hearts series - Claire Contreras - copertina
Life is love. Hearts series - Claire Contreras - 2
Life is love. Hearts series - Claire Contreras - copertina
Life is love. Hearts series - Claire Contreras - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Life is love. Hearts series
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione



A distanza di un anno dall'improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po' da suo fratello Vic.

“Era il migliore amico di mio fratello. Abbiamo fatto di tutto per stare lontani ma quando si ama davvero non c’è scelta.”

Appena arrivata, si ritrova faccia a faccia con Oliver, i1 suo primo grande amore, ed Estelle sente il cuore tornare a battere forte anche dopo così tanto tempo. Da bambina Oliver, il migliore amico di suo fratello, per lei era il principe azzurro, il ragazzo dei sogni, ma lui l'ha trattata sempre e solo come una sorellina da proteggere e nulla di più. Ciò che Estelle non sa è che anche Oliver era terribilmente attratto da lei, ma aveva deciso di ignorare i propri sentimenti per non perdere l'amicizia di Vic, il quale non avrebbe tollerato avances nei confronti della sorella. Adesso pero lei è tornata in città e sono entrambi adulti e indipendenti. Oliver è deciso a prendersi ciò che ha sempre desiderato, ma Estelle non è più la ragazzina spensierata di un tempo: ha sofferto molto e neppure lei sa come coltivare, nel suo cuore ormai arido, l'idea di una seconda possibilità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Goggia
Antica Libreria Goggia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 ottobre 2016
316 p., Rilegato
9788854194731

Valutazioni e recensioni

  • mirtilla bernasconi

    Ho iniziato questo libro senza grandi aspettative e mi sono ritrovata innamorata di questa autrice, di questa storia talmente tanto che ho preso gli altri libri anche per poter ritrovare Oliver e Estelle. I due si sono amati da giovani, ma Estelle è la sorella del migliore amico di Oliver, è off-limite e lui non ha mai avuto il coraggio di confessare il proprio amore. Passano gli anni e Estelle esce da una brutta storia che l'ha segnata e Oliver ora è pronto a conquistarla, anche andando contro il suo migliore amico, perchè il loro amore è più forte di tutto. Questo libro racconta di vita quotidiana, di un amore che sboccia di nuovo giorno dopo giorno. Consigliato.

  • È una storia scritta molto dettagliatamente, anche le scene più hot sono molto, molto ( ma molto ) intense e nel complesso è un libro scorrevole, anche se l’ho trovato un tantino lungo. Alcune cose sinceramente sembrano inutili dilungamenti. Altra cosa inutile, l’uso di termini volgari in alcuni momenti, ma è una cosa che non mi piace per niente in generale, probabilmente per molte di voi non è un problema. Ci sono stati momenti in cui Oliver mi ha fatta veramente arrabbiare per questa sua paura di ammettere la verità e per la sua insicurezza iniziale, mentre Estelle è una protagonista che mi è piaciuta tanto, mai troppo lagnosa nonostante la situazione, sempre molto controllata e realista, cosa che rende facile immedesimarsi con lei. Consigliato ma non troppo

  • Una storia che non brilla per originalità, ma che va apprezzata per l'intensità con cui l'autrice ti fa vivere drammi e passioni di questa storia. Estelle, infatti, è tormentata dalla morte del fidanzato, da cui non riesce a riprendersi. Dopo il trasferimento, entra in scena Oliver, migliore amico di Vic nonché primo amore di Elle, il primo ad averle spezzato il cuore. E' una vita tormenta, segnata da profonde ferite pronte a rimarginasi, e la bravura dell'autrice risiede proprio nella capacità di percepire e descrive questi differenti stati d'animo. Lo consiglio forse non tanto per la trama in se, ma per la profondità di alcuni sentimenti che vengono descritti fra queste righe.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail