Life on Mars
Adamo è un uomo solitario, cinico, e ora si ritrova sperduto in un ambiente desertico che non riesce a riconoscere. Eppure, in qualche modo ci deve essere arrivato, anche se non lo ricorda. Il cielo è polveroso, il terreno rosso come il sangue e misteriose strutture appaiono intorno, in un panorama apparentemente desolante. E mentre fiori bianchi sembrano perseguitare i suoi passi, continui pensieri intrusivi marcano il suo cammino. Un viaggio fisico e psicologico potente, una storia al limite dell’onirico che ci farà scoprire perché tutto ciò che circonda questo nuovo e strano mondo non è altro che la chiave per comprendere il grande mistero che fa di noi ciò che siamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it