Lifetime of Love
L'album di debutto di Moon Diagrams è in realtà la prima prova solista del batterista e co-fondatore dei Deerhunter Moses John Archuleta. Registrato a cavallo tra la Georgia (Atlanta ed Athens) e New York (Manhattan’s East Village) il disco è un eccellente tributo al più obliquo pop degli anni '80, con chiare attinenze a quella new wave che già strizzava l'occhio al dancefloor. Non a caso si fanno i nomi di New Order - periodo Brotherhood - ed OMD. Più che una rivelazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it