Light Airy Swinging!
Il debutto del 1973 su MPS segnò per GEORGE SHEARING il ritorno al grande jazz in trio dopo un periodo di relativa inattività. Il pianista cieco era stato una celebrità mondiale con il suo quintetto, artefice del famoso “Shearing Sound” o “cocktail music” costruito sugli unisoni dei 3 strumenti solisti. Famoso anche come compositore (lo standard “Lullaby Of Birdland”) Shearing ha sempre proposto una musica garbata e orecchiabile – accostabile ad Erroll Garner - ma con una ben definita personalità e credenziali jazz di altissimo livello.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it