Light Is Leaving Us All
Edizione in vinile
Finalmente un vero e proprio album da studio per l'accolita di David Tibet. Tre anni di lavorazione per toccare nuovamente con mano i vertici assoluti di un'opera sfaccettata e temeraria. Le memorie folk apocalittiche convivono con il più tradizionale revival seventies britannico, turbolente onde psichedeliche abbracciano suoni trattati, rivoli di classicismo e poesia magica. Ci sono tutti gli ingredienti per gridare al miracolo, un perfezionismo di base condito dalle singole performance di strumentisti eccezionali che accompagnano Tibet nell'ennesimo viaggio nel subconscio. Tutto ciò è stato possibile grazie agli interventi di Alasdair Roberts, Aloma Ruiz Boada, Andrew Liles, Ben Chasny (Six Organs Of Admittance), Michael J. York (Coil, Téléplasmiste, Urthona), Ossian Brown (Coil and Cyclobe), Reinier van Houdt (pianista neo-classico olandese), Rita Knuistingh Neven e Thomas Ligotti (celebre autore di storie horror sulla falsa riga di H.P. Lovecraft).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it