Liquide e visionarie note ci introducono al secondo album dei californiani Chrch, quintetto che, dopo l'ottimo Unanswered Hymns del 2015, approda su Neurot Recordings proponendoci tre brani immersi in un suono doom e sludge condotto su grandi dialoghi chitarristici ed atmosfere tesissime. Gli abbondanti venti minuti di Infinite Return si estendono placidi, facendo emergere dopo lunghi passaggi strumentali l'inquietante urlo di Eva Rose. un disco che abbraccia in pieno l'estetica della label americana, consegnandoci un viscerale prodotto di surreale violenza sonica.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it