Lightdark
Dopo l’uscita del recente e più minimale lavoro “Allow Yourself”, Giancarlo Erra ha rimasterizzato e ristampato i lavori passati su Kscope, tra cui il secondo e ottimo “Lighdark”. Il disco fu registrato tra il 2006 e il 2007 in Inghilterra, Italia e Stati Uniti e mantenne le promesse dell’album di esordio “Sol29”, ampliando l’identità del gruppo e rivelando un maggiore contrasto tra il dettaglio atmosferico e il muro di suono creato dal vivo. Questa nuova edizione è stata totalmente rimasterizzata da Erra ed esce in digipak accompagnata da un libretto di 12 pagine.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it