Lightfall. L'ombra del distruttore - Tim Probert - copertina
Lightfall. L'ombra del distruttore - Tim Probert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Lightfall. L'ombra del distruttore
Disponibile in 3 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dopo una battaglia che è quasi costata loro la vita, Bea e Cad si svegliano in un villaggio nascosto degli Arsai. Queste misteriose creature sono in grado di scorgere frammenti del futuro, e quello che è emerso dalle loro visioni non promette nulla di buono per Irpa: Kest Ke Belenus, il mitico uccello che ha rubato il Sole, si è risvegliato dal suo sonno inquieto e ora minaccia di distruggere tutte le Luci rimaste. Decisi a trovare una soluzione, Bea e Cad si rivolgono a Lorgon, Signore delle Acque, la cui antica saggezza potrebbe aiutarli a capire come sconfiggere Kest. Ma dall’incontro con Lorgon emergono più domande che risposte, e a quel punto i due amici devono decidere cosa è più importante: fermare il distruttore, o scoprire la verità?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 marzo 2023
256 p., ill. , Brossura
9791259850881
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it