Like Flies on Sherbert (Turquoise Coloured Vinyl)
“Like Flies on Sherbert” è il primo album solista realizzato da Alex Chilton (Box Tops, Big Star). Pubblicato nel 1979, “Like Flies on Sherbert” è stato registrato in due studi di Memphis, Phillips Recording e Ardent Studios, nel 1978 e 1979. L'album fu originariamente pubblicato nell'autunno del 1979 in una tiratura limitata di 500 copie su Peabody Records. Seguirono poi alcune ristampe tra fine anni ’90 ed i primi ’00, con alcune tracce bonus.
Alex ha esplorato tutti i tipi di musica sin da quando era un bambino e questa è la sua esplorazione del country old-timey, honky-tonk, Cajun, R&B e soul e la sua interpretazione della roots music. Inoltre, rappresentava la tecnica di registrazione completamente opposta a quella usata su #1 Record. Piuttosto che cercare la perfezione tramite sovraincisioni e rifacimenti, cercò di catturare un fulmine in una bottiglia. (Holly George-Warren)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it