I Like to Keep Myself in Pain
È un ritorno alla grande quello di Kelly Hogan , sono infatti passati più di dieci anni dal suo ultimo lavoro solista Because It Feel Good I Like To Keep Myself In Pain è il risultato delle innumerevoli partnership musicali che la singer / songwriter di stanza a Chicago ha collezionato nel corso della sua lunga carriera (una su tutte, quella con Neko Case): infatti nel nuovo disco troviamo brani scritti - tra gli altri da Magnetic Fields, Andrew Bird, M. Ward e Vic Chesnutt.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it