Il mistero si respira già dalle prime pagine e i colpi di scena si susseguono fino alla fine. La scelta della narrazione in prima persona, coinvolge appieno il lettore trasportandolo direttamente nella storia. Il protagonista, col suo sarcasmo, cattura da subito le simpatie. Finale sorprendente e suggestivo. Ottimo libro.
Lilith
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,62 €
La maledizione che le calò addosso, alimentò nei millenni il suo odio e il suo disprezzo per i figli dell'uomo, fino a quando non decise di cooperare con alcuni di loro. Un' oscura setta satanica come alleata, una misteriosa confraternita nata ai tempi dell'Inquisizione come rivale e nel mezzo lui: Davide, un semplice assicuratore. Strattonato e conteso dai due schieramenti, sarà costretto a rivedere tutte le sue convinzioni, liberando le idee che aveva racchiuso e catalogate come assurde, in una lotta tra il bene e il male dai confini così sfocati che gli logorerà l'anima fino alla scelta decisiva per la sua salvezza e forse, di quella dell'umanità intera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Armando Lazzari 11 marzo 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it