Lilith's Hell
Marco, Alberto e Ryan sono tre amici appassionati di cinema horror che vogliono girare un mockumentary in onore di Ruggero Deodato e del suo film "Cannibal Holocaust". Prendono quindi in prestito la desolata villa della nonna di Marco e mettono in piedi il set del finto documentario, la cui storia è basata su un gruppo di persone chiuse in casa, minacciate da un serial killer e costrette al cannibalismo. La loro esperienza si trasformerà in un vero e proprio incubo, ripreso in diretta dalla videocamera...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2015
-
Produzione:Home Movies, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:Interviste - Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it