Lilly - CD Audio di Antonello Venditti
Lilly - CD Audio di Antonello Venditti
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Lilly
Disponibilità immediata
36,90 €
36,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 febbraio 1999
0743216494323

Conosci l'autore

Foto di Antonello Venditti

Antonello Venditti

1949, Roma

Antonello Venditti è nato a Roma nel quartiere Trieste, e ha iniziato la sua avventura nel mondo della musica negli anni Settanta al Folkstudio. Il primo album, Theorius Campus, è del 1972; inciso in studio con Francesco De Gregori, con il quale ha girato l’Italia nel 2023 con il tour Gran Finale.Ha venduto oltre 40 milioni di dischi. Ha vinto premi e riconoscimenti e scritto canzoni indimenticabili che sono nella memoria di tutti gli italiani. Da giugno 2024, a partire dalla notte prima della maturità alle Terme di Caracalla, ha portato in tutta Italia il tour sold out per l’anniversariodei 40 anni di Notte prima degli esami.Sono usciti libri sulla sua attività musicale e di stampo autobiografico, come Fuori fuoco, edito nel 2024 da Mondadori Electa.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Lilly
Play Pausa
2 L'amore non ha padroni
Play Pausa
3 Santa Brigida
Play Pausa
4 Attila e la stella
Play Pausa
5 Compagno di scuola
Play Pausa
6 Lo stambecco ferito
Play Pausa
7 Penna a sfera
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it