Dopo anni a leggere fantasy pensi che nulla possa più stupirti e invece l'autore crea una storia emozionante con personaggi nuovi e mai visti che attirano il lettore. Bravissimo Libro consigliato anche ai più giovani perché molto scorrevole, entra nel vivo velocemente senza stancare e catturando subito l'attenzione anche dei lettori più impazienti.
Lily Miller e il risveglio del Medaglione racconta la storia di una giovanissima umana che si trova letteralmente catapultata in una realtà sconosciuta ma che in qualche modo le appartiene. Un’agendina impolverata e dimenticata in un vecchio armadio diventa il mezzo per narrare una storia dai contorni fiabeschi che poi si tramuta, trasformandosi in una ricerca contro il tempo: un oggetto dagli incredibili poteri deve essere trovato per salvare un Regno magico da chi vuole distruggerlo. Avventura, magia, amicizia e coraggio sono alcune delle tematiche che fanno da sfondo all’incredibile viaggio che attende la dolce Lily. Folletti, elfi, mostri alati e creature che cambiano forma sono soltanto alcuni dei bizzarri quanto realistici personaggi che la giovane incontrerà, sfiderà e da cui dovrà fuggire. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 settembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pam83 22 novembre 2023Stupendo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it