Lily e il polipo - Steven Rowley - copertina
Lily e il polipo - Steven Rowley - 2
Lily e il polipo - Steven Rowley - copertina
Lily e il polipo - Steven Rowley - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Lily e il polipo
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disp. immediata

Descrizione



La storia di una fine, una perdita che si accompagna anche all’incomprensione di quanti trovano incredibile che si possa provare tanto dolore per la scomparsa di un cane.

“Era stata una lunga notte e nessuno dei due era riuscito a dormire. Era luglio, faceva terribilmente caldo ed eravamo entrambi sudati. O meglio: io sudavo, lei ansimava. E nella flebile luce di quell’alba estiva Lily, il cane che aveva condiviso la sua vita con me da quando aveva dodici settimane, alzò lo sguardo e mi disse che per lei la lotta era finita.” Al cuore di Lily e il polipo c’è proprio questo, la storia di una fine, una perdita che per Ted Flask, alter ego dell’autore, si accompagna anche all’incomprensione di quanti trovano incredibile che si possa provare tanto dolore per la scomparsa di un cane. E allo stesso tempo queste pagine ci ricordano cosa significa amare qualcuno intensamente, quanto è difficile lasciarlo andare e perché le battaglie che combattiamo per quelli che amiamo sono le più importanti della nostra vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

300 p., Brossura
Lily and the octopus
9788845281167

Conosci l'autore

Foto di Steven Rowley

Steven Rowley

Scrittore, opinionista e sceneggiatore, Steve Rowley è originario di Portland, nel Maine. Diplomato all’Emerson College, vive a Los Angeles con il suo compagno e il suo cane. Lily e il polipo (Bompiani, 2016) è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail