Lily Quench e la regina drago
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,12 €
La piccola orfana Lily, ultima discendente della stirpe dei Quench, i famosi Ammazzadraghi delle Terre di Ashby, è la simpatica protagonista di questa serie che porta i piccoli lettori a cavalcare draghi e sconfiggere le trame più oscure dei Cattivi più Cattivi con molto coraggio e un pizzico di... ironia! Cosa succede nella fabbrica di occhielli della - un tempo - ridente Contea di Ashby? C'è un drago, un coso gigantesco che sbruciacchia e distrugge tutto quello che gli capita sotto tiro. Il Capitano Zukka, luogotenente del Conte Nero nel Paese, e la sua melliflua consigliera Madamoiselle Moldavia non sanno più che pesci prendere, e ci vorrà la consulenza del timido bibliotecario Lionel per capire che dove c'è un drago bisogna assolutamente procurarsi un "ammazzadraghi". Anche se è solo una ragazzina. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it