Limerence
Jessica Winter è la regina dei sad-banger, una dispensatrice di synth-pop scuro e scintillante, un'artista davvero unica, oltre che un'acclamata produttrice e scrittrice (The Big Moon, Jazmin Bean, Phoebe Green, Walt Disco e altri). Nell'EP di debutto di Jessica Winter, "Limerence" per la nuova etichetta Lucky Number, la Winter dimostra la sua versatilità come artista, dall'estetica cinematica-pop presente in "Choreograph" a un approccio più rauco e dance con "Funk This Up". Fondata sul suo stile unico e inconfondibile, la Winter si immerge in tutto ciò che va dal synth-pop, al punk, al glam anni '80 e consolida la sua visione pop scintillante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it