Limes. Tibet, la Cina � fragile. La trappola olimpica. La rabbia di Pechino. Il Dalai Lama contestato dai suoi
Venditore:
Informazioni:
Rivista Bimestrale. Milano, Gruppo Editoriale L'Espresso 2008,cm.17x24, pp.168, brossura copertina figurata a colori. I Quaderni Speciali di Limes. Rivista Italiana di Geopolitica. Numero 2, 2008.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it