Raccontare la propria storia è sempre di aiuto e sprono per chi legge, e così è stato per me leggerla. Il desiderio di Daniele Tucci di raggiungere il maggior numero di persone possibile emerge dalla chiarezza, delicatezza ed efficacia con cui si racconta. Una lezione di vita, di cui si ha sempre bisogno. Grazie Daniele
Il limite sei tu
Troppo spesso ci ritroviamo prigionieri di schemi mentali e convinzioni che inibiscono la nostra volontà. Trascorriamo una vita intera a fare le stesse cose, rimpicciolendo sogni e aspettative per farli stare nel minuscolo spazio che la società ci ha imposto. Anche per Daniele era lo stesso, almeno finché non ha trovato Dio dentro di sé. E da quel momento è stato impossibile continuare ad accettare i limiti dell'esistenza, soprattutto quelli imposti da se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 02 agosto 2025
-
vincent74 18 giugno 2024
Pagine che scorrono e si leggono con piacere. Esperinze di vita che entrano, o che rincontri con te stesso. Libro semplice, efficace e di grande impatto. Siamo stati creati tutti con doni e talenti differenti, e tutto questo, letto in maniera giusta è una fonte di arricchimento incredibile. Non c'è nessun limite al limite, ma il limite è quello che noi interpretiamo in maniera erronea. Leggetelo, apre mente e cuore. Grande Danieleeee
-
Leo 24 dicembre 2023
Letto tutto d'un fiato.Un viaggio nel profondo dell' anima che offre spunti di riflessione importanti.Consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it