I limiti della dimensione
Può Michele Rucher, ingenuo professore di tedesco, attraversare inconsapevole il confine della dimensione di un mondo che non corrisponde al suo? Eppure lo fa, senza astuzia e senza cognizione, perche quel mondo nuovo in cui per ragioni di lavoro si è trasferito, ritiene non possa essere diverso dal suo. Interessato al lavoro ottenuto lontano da casa, si inserisce ignaro nella viluppo dell'entità etica che a tutto pare sovrintendere fino ad avvertirne presto il peso e le apparenti stranezze. Lo stupore e sincero dinanzi alla scoperta immediata di un'ospitalità che trascende la fantasia e lo pone dinanzi all'obbligo normalizzato di una promiscuità cui non avendo alternative deve sottostare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it