Lina Sastri. Cuore mio (DVD) - DVD di Lina Sastri
Lina Sastri. Cuore mio (DVD) - DVD di Lina Sastri - 2
Lina Sastri. Cuore mio (DVD) - DVD di Lina Sastri
Lina Sastri. Cuore mio (DVD) - DVD di Lina Sastri - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lina Sastri. Cuore mio (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,49 €
19,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tracklist: Grazie alla vita; Dialogo con il matto; Negro Zumbon; Brano musicale; Napule è na zoccola; Matacino; Madonna de lu carmine; Filastrocca; Dialogo con il femmeniello - Scetate; Aggio dormuto sola; Canzone appassiunata; Pace d'o core mio; Napuletanata; Lamento zingaro; A speranza è sempre sola; Lina Linù; O sarracino; Gli zingari; Clarinetto ebreo; Torno al sud; A te che sei il mio amore; Nenia russa; Alfama; Salute, anema e d'aucelluzzo; Angola; Alfonsina y el mar; Comm'è bello o mare; Proverbi; Dove c'è il mare; Mare come stai; Lu guarracino; Maruzzella; Racconto di Tecla e Bruno; Commento musicale la fata de lo scudillo; Torna a Surriento; Tutta pe' mme; Dialogo delle stelle; O sole mio; Proverbi; Statte accorta; Pietà; Core 'ngrato; Pà sto qua vicino a voi; Che sarà; Ti vengo a offrire questo cuor; Tammurriata nera; Reginella; Malafemmena.

Dettagli

  • DVD
  • 1
9 aprile 2013
8031274002010

Conosci l'autore

Foto di Lina Sastri

Lina Sastri

1953, Napoli

Attrice italiana. Interprete di solida formazione teatrale, molto legata alla tradizione popolare napoletana, unisce una vitale musicalità a un profondo senso del tragico. Recita per la prima volta per il cinema in Il prefetto di ferro (1977) di P. Squitieri a cui segue Gli ultimi tre giorni (1978) di G. Mingozzi, mentre nello stesso anno è la fragile Olga in Ecce Bombo di N. Moretti. Nel 1983 arriva il successo con Mi manda Picone di N. Loy e nel 1984 lo splendido ruolo della terrorista Laura in Segreti segreti di G. Bertolucci. Nella sua carriera cinematografica, che ha sempre subordinato a quella teatrale, spiccano Piccoli equivoci (1989) e Vite strozzate (1996) di R. Tognazzi e Celluloide (1995) di C. Lizzani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it