Line in the Sand
Dopo l’enorme successo dell’esibizione alReading Festival in Uk dello scorso anno gliZox arrivano al loro terzo album in studio.Il loro violino elettrico, le chitarre acustiche edelettriche su una delicata sezione ritmicaproducono un risultato assolutamenteoriginale, all ’ immaginario crocevia tra ilsuono delle college radio degli anni 80, ilfolk, l’indie rock. “Line in the sand” è che ilpunto più alto del percorso musicale dellabanddi Rhode Island: è un disco creato damusicisti che hanno imparato come scriveredelle splendide pop song apparentementesemplici ma con unsignificato profondo e delle armoniecomplesse. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it