La linea che unisce. Creare storie per gettare ponti. Ediz. a colori. Con gadget
Ci sono tre amici che si incontrano su un ponte e, insieme, inventano storie ambientate su altri ponti, piene di personaggi affascinanti e sempre diversi. «La linea che unisce» è il nuovo lavoro di Mauro Bellei che conduce i bambini prima all'interno della storia narrata e poi li spinge ad usarla per inventare nuovi personaggi e nuove avventure: le sagome fustellate dei 23 personaggi che compaiono nella storia principale sono infatti divise in tre parti (testa, addome e gambe) che, grazie alle pieghe e agli incastri, si possono mescolare tra loro. In questo modo «La linea che unisce» è un libro che si rinnova ogni volta che viene letto e usato, perché coniuga la creatività dei bambini con il loro desiderio di immaginare sempre nuovi personaggi e di raccontarne le storie. I lettori più attenti, inoltre, potranno riconoscere tra le pagine dell'albo alcuni dei ponti più famosi del mondo. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:27 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it