Sovracoperta di Gino Meloni.
Nella prima parte l'Io narrante ricorda episodi della sua infanzia, le vacanze al mare con i genitori nell'Italia pre-bellica degli anni Trenta e i giochi a villa Borghese.
Nella seconda parte l'autore, sempre in prima persona, racconta un periodo della sua vita militare, quando come tenente arriva al 52º Cacciatori e fino all'arrivo in prima linea sul fronte albanese.
Tela, sovracoperta p.243 p. Buono (Good) Segni d'uso e del tempo con piccole mancanze alla sovracoperta.Venditore:
Informazioni:
<p>Sovracoperta di Gino Meloni.</p> <p>Nella prima parte l'Io narrante&nbsp;ricorda episodi della sua infanzia, le vacanze al mare con i genitori nell'Italia pre-bellica degli&nbsp;anni Trenta&nbsp;e i giochi a&nbsp;villa Borghese.</p> <p>Nella seconda parte l'autore, sempre in prima persona, racconta un periodo della sua vita militare, quando come tenente arriva al&nbsp;52&ordm; Cacciatori&nbsp;e fino all'arrivo in prima linea sul&nbsp;fronte albanese.</p> Tela, sovracoperta p.243 p. Buono (Good) Segni d'uso e del tempo con piccole mancanze alla sovracoperta.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it