Milano, Mondadori, 1995, 8vo brossura, pp. 407 (Best Sellers, 447)..
Sul punto di essere travolto da una crisi professionale e familiare, un avvocato gioca la carta decisiva della sua carriera: difendere una banda di Hell's Angels accusati di omicidio. L'opinione pubblica li ha già condannati, ma egli è convinto che siano innocenti. Nasce da qui la drammatica scommessa legale che lo vede contrapposto a uno spregiudicato curatore distrettuale in un caso giudiziario, sullo sfondo di una piccola città, con le sue paure, le sue corruzioni, i suoi pregiudizi sessuali.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 1995, 8vo brossura, pp. 407 (Best Sellers, 447) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it