Linea di difesa - J. F. Freedman - copertina
Linea di difesa - J. F. Freedman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Linea di difesa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Katia Bagnoli. La sovraccoperta, illustrata, presenta lievi segni di usura ai margini con piccolo strappo al margine inferiore del piatto posteriore ed un leggero ingiallimento dovuto al tempo la copertina, rigida in cartonato bianco con titoli neri e rossi al dorso, mostra quasi impercettibili segni di usura agli angoli. Pagine leggermente ingiallite dal tempo al taglio..
Sul punto di essere travolto da una crisi professionale e familiare, un avvocato gioca la carta decisiva della sua carriera: difendere una banda di Hell's Angels accusati di omicidio. L'opinione pubblica li ha già condannati, ma egli è convinto che siano innocenti. Nasce da qui la drammatica scommessa legale che lo vede contrapposto a uno spregiudicato curatore distrettuale in un caso giudiziario, sullo sfondo di una piccola città, con le sue paure, le sue corruzioni, i suoi pregiudizi sessuali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
420 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732129359
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it