In questo libro l'autore affrontando tematiche scottanti ma che allo stesso tempo inducono il lettore alla riflessione su quello che la storia avrebbe dovuto insegnarci. Fausto spazia dalle crudeltà della guerra e delle barbarie che il secondo conflitto mondiale ci ha lasciato nei ricordi. Ma il viaggio va anche molto più a ritroso nel tempo, tornando ai tempi dell'Inquisizione e dei roghi per poi proiettarsi in un immaginifico futuro, ipotizzando a come potrà essere la vita fra qualche decennio o secolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it