Lineamenti del diritto amministrativo. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Si ripubblicano i Lineamenti con qualche lieve correzione ed aggiornamenti. Il referendum del 4 dicembre 2016 ha sancito, con la vittoria del NO la mancata approvazione della legge di riforma costituzionale approvata dalla Camera a maggioranza assoluta in data 12 aprile 2016 (G. U. 15.4.2016), che in più parti avrebbe inciso sulle materie oggetto della nostra trattazione. Soppressione delle province, soppressione del CNEL, modifica dell'assetto dei rapporti tra lo Stato e le Regioni, nuovo assetto dell'amministrazione e della finanza. Il sistema costituzionale resta dunque quello risultante dalle precedenti modifiche di cui alle LL. cost. 3/2001 (Titolo V della Parte II "Le regioni, le province, i comuni") e 1/2012 (art. 97, art. 119)."
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:7 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it