Lineamenti di storia dell'arte antica - Cesare Tropea - copertina
Lineamenti di storia dell'arte antica - Cesare Tropea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lineamenti di storia dell'arte antica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura illustrata, scurita e consumata dal tempo, con abrasioni ai margini ed al dorso, quest'ultimo con piccola parte mancante alla cima e con strappetti alle cerniere. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e corredate, a fine testo, da tavole in bianco e nero con didascalia e con rare tracce di pastello colorato. Dedica con data e possibile firma autografa, ad inchiostro nero, alla pagina d'occhietto. Numero pagine 156 + le tavole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

156 + le tavole p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560338144268
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail