Linee parallele
Lui è convinto di vivere una vita tutta sua, unica e disperata. Lui di qua e il resto dell'universo di là. Poi in una notte d'estate incontra, dopo tanti anni, un vecchio compagno di scuola. Lui ascolta, il compagno racconta la sua storia. Vite vissute nelle oscurità dell'animo umano. Per i due protagonisti di questo racconto la solitudine, o il sentirsi soli e diversi, non è un premio, né tantomeno una sublimazione dell'intelletto, ma una condanna perpetua all'oblio esistenziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it