Finalmente, tutte le domande e i dubbi nati nel primo volume hanno trovato risposta: che soddisfazione, non vedevo l’ora di sapere! L’autrice ha un talento incredibile nel catturarti e sedurti con le parole, rendendo impossibile staccarsi dalla storia. Durante la lettura mi sono sentita Yalitha, vivendo ogni emozione attraverso i suoi occhi e la sua pelle. Mi sono profondamente commossa nel dover dire addio a questi personaggi, che con la loro fragilità e forza mi hanno ricordato aspetti di me stessa. Come lettrice, non potrei essere più soddisfatta di aver vissuto questa avventura. Consiglio assolutamente questo libro: è un viaggio che tocca il cuore!
Linfa di farfalla. La Farfalla d'Ombra. Vol. 2
Yalihta si risveglia in una grotta vicino al mare. Sarà il suo punto di partenza per ritrovare sé stessa, attraverso un viaggio senza ritorno, nel passato. Vecchi e nuovi incontri saranno i compagni di un altro viaggio, quello della sua vera trasformazione nell'affrontare la crudeltà della sua nuova esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eilid 19 gennaio 2025consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it