Nel panorama bibliografico scientifico italiano sono ancora pochissime le opere rivolte alla linfologia, in particolare al linfedema e al lipedema. Questo volume risulta il primo dedicato anche ai malati di linfedema e lipedema, patologie ancora frequentemente confuse in ambito medico. Il testo ha lo scopo di offrire ai malati e ai professionisti della sanità che si trovano coinvolti nella cura di tali condizioni, uno strumento semplice e allo stesso tempo completo che possa illustrare le intime origini delle due malattie, la diagnosi e la diagnosi differenziale, le possibilità terapeutiche e la prognosi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it