Lingua, insegnamento e psicologia - Peter Herriot - copertina
Lingua, insegnamento e psicologia - Peter Herriot - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lingua, insegnamento e psicologia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura commerciale in cartoncino semirigido lucido, dalla copertina illustrata da figura a colori. molto buono lo stato di conservazione interno, pagine perfettamente tenute velate da tonalità brunita, più intensa ai tagli, integri e puliti. Timbro a secco SIAE al frontespizio. Traduzione di Assunta Valesio Pelli. Numero pagine 118.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

118 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912702378
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail