La lingua sperata - Davide Fara - copertina
La lingua sperata - Davide Fara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lingua sperata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Romanzo di attualità sospeso tra cronaca, saggistica e letteratura. Una non fiction dal realismo immaginario, racconto del racconto, genere di genere in cui la lingua confina tra prosa e poesia. "La lingua sperata" è una provocazione al dialogo, alle idee condivise, fatta attraverso un'azione di giustizia sociale. Il tentativo di realizzare un'autobiografia collettiva in una delle terre più isolate d'Italia, che con difficoltà declina il "noi" a lungo termine a partire dall'oggi. Letteratura di viaggio e di formazione, dove la natura ha un posto predominante: luoghi e incontri in cui si distinguono le identità, si riscoprono i temi della reciprocità, per provare a dare voce a un'intera generazione. Prefazione di Diego Fusaro, postfazione di Neil Novello.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

252 p., Brossura
9788825526257
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it