Linguaggi della pubblicità. Ingredienti per fare comunicazione d'impresa
Questo libro è stato scritto per far sì che proviate a usare i capitoli come ingredienti delle vostre creatività per costruire da un semplice messaggio pubblicitario a un più completo progetto di comunicazione. Se la vostra curiosità sarà sazia, se avremo nutrito il vostro desiderio di conoscere i linguaggi e i meccanismi della pubblicità o semplicemente svegliato il vostro appetito di informazione vorrà dire che il nostro obiettivo è stato raggiunto. Abbiamo sottotitolato questo libro “Ingredienti per fare comunicazione d’impresa” pensando alla possibilità offerta ai lettori di usarli per impastare la propria ricetta di un annuncio pubblicitario o dosarli in un più ambizioso progetto di comunicazione. Hanno partecipato alla stesura di questo libro: Anna De Gaetano, Elena Caldera, Ilaria Facchinetti, Emanuele Gabardi, Vittoria Morganti, Giovanni Pelloso, Paolo Sbuttoni e Simona Zanette, tutti collaboratori di Augusto Sylwan nella materia Linguaggi della Pubblicità nel Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche dell'Università IULM di Milano.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:09 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it