I linguaggi della radio e della televisione. Teorie e tecniche
Indice del volume: Parte prima I media elettronici; I media e la comunicazione; I mass media nella società di massa; La radio dalla telegrafia al broadcasting; La televisione. Parte seconda I linguaggi della radio; Il medium sonoro; Fare la radio; I generi radiofonici. Parte terza I linguaggi della televisione; Grammatica e sintassi delle immagini; Fare la televisione; Culture e mezzi espressivi della neotelevisione; La prima ondata della neotelevisione; La successiva ondata; La terza fase: TV realtà e oltre; Altre televisioni. Glossario. Indice dei nomi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it